Gli alloggi
Disponiamo di 5 camere, arredate in maniera semplice, che vi permettonio di condividere ancora più profondamente l'esperienza di una vacanza contadina in montagna.
In tutte le camere l'elemento LEGNO è dominante: avvolge, conforta e riscalda. E' legname del nostro bosco, lavorato in segheria e ritornato per essere utilizzato.
Il silenzio è interrotto solo dal canto dei galli e degli uccelli del bosco, dal ronzio delle api, e vi permetterà di non sentire la mancanza della televisione o della musica.
Il panorama delle camere si apre sulle Vette Feltrine e su tutta la vallata fino alle Dolomiti.
I profumi della natura e il verde del bosco che ci offre respiro anche quando in città si soffoca per la calura, rigenerano e vi fanno sentire l'imprescindibile legame con la terra.
I nostri alloggi sono perfetti per una vacanza rigenerante a contatto con la natura.
Per la produzione di energia abbiamo installato l'impianto fotovoltaico e per la produzione di acqua calda abbiamo l'impianto solare.
L'acqua in questo luogo è un bene particolarmente prezioso. Abbiamo provveduto da pochi anni a portare fin quassù l'acquedotto con un notevole dislivello di quota. Una pompa riempie quotidianamente il nostro serbatoio, e questo con notevole impiego di energia. Vi preghiamo di usare questo bene prezioso secondo le necessità e con la dovuta parsimonia.